Con deliberazione del Consiglio Comunale n. 21 del 22.07.2022 è stato approvato il Regolamento per il funzionamento del "Punto Giovani".
Scopo del Punto Giovani è quello di rappresentare uno strumento dell'Amministrazione Comunale, di partecipazione del mondo giovanile alla politica del Comune, è organo consultivo e propositivo dell'Amministrazione Comunale ed esercita le propie funzioni in piena autonomia, operando in stretta collaborazione con i giovani del territorio.
Il Punto Giovani garantisce accesso a tutti, senza distinzioni di sesso, lingua, religione, opinioni politiche, condizioni psico-fisiche, socioeconomiche. Viene assicurata assoluta imparzialità verso chiunque e viene promossa ogni forma di partecipazione e di collaborazione.
Il Punto Giovani propone iniziative di carattere eterogeneo, volte a favorire la partecipazione dei giovani cittadini e rispondere alle esigenze ed i bisogni da questi espressi.
In data 22.09.2021 si è riunita, a seguito di pubblica convocazione, l'assemblea costitutiva del Punto Giovani.
A seguito di tale assemblea il Direttivo risulta così composto:
- Mossi Marco (Presidente)
- Moriggi Alessia (Vicepresidente)
- Bettani Michael (Segretario)
- Moriggi Roberta (membro)
- Coman Elvin (membro)
IN ALLEGATO:
1) "Regolamento di funzionamento del Punto Giovani" approvato con deliberazione di Consiglio comunale n. 69 del 27 dicembre 2021;
2) Registro dei componenti dell'Assemblea
Allegati
Ultimo Aggiornamento
Feb/23
Ultimo Aggiornamento