9 Settembre 2019

L'Amministrazione Comunale aderisce ad un progetto dell'Associazione Viva Vittoria, un'operazione relazionale condivisa dalle donne per le donne.

Sabato e domenica 23 e 23 novembre 2019 Piazza Vecchia a Bergamo verrà ricoperta da centinai di coperte realizzate a maglia dalle donne per dire "No alla violenza".

Se vuoi condividere con noi questa esperienza, ti aspettiamo presso la Sala Biblioteca della Biblioteca Comunale di Bariano Martedì 24 settembre e Martedì 01 ottobre dalle ore 20.30 in avanti e Mercoledì 25 settembre e Mercoledì 02 ottobre  dalle ore 14.00 alle ore 15.30, munita di uncinetto oppure ferri per la maglia e di lana, per realizzare insieme i nostri quadrotti che poi invieremo a VIVA VITTORIA per far sentire anche la nostra presenza e che anche Bariano contro la violenza alle donne.

P.S. se non  sei capace di utilizzare uncinetto e ferri per la maglia vieni lo stesso, si può sempre imparare.

Sarà un piacevole momento di condivisione.

Image icon viva_vittoria_locandina_fb.jpg122.64 KB