16 Ottobre 2021

Anche quest'anno l'Amministrazione Comunale ha aderito alla misura di Regione Lombardia "Nidi Gratis" per sostenere le famiglie in condizione di vulnerabilità economica e per facilitare l'accesso ai servizi per la prima infanzia. L'obiettivo della misura è contribuire all'abbattimento dei costi della retta per la frequenza dei nidi e micro-nidi convenzionati con il Comune.

La misura prevede un contributo per le famiglie che copra la quota di retta mensile che eccede l’importo rimborsabile da INPS, pari a 272,72 euro per i mesi di effettiva frequenza compresi da settembre 2021 a luglio 2022.

La domanda deve essere presentata esclusivamente online attraverso il sistema informativo Bandi Online raggiungibile all'indirizzo www.bandi.regione.lombardia.it. Occorre autenticarsi con il PIN della tessera sanitaria CRS/TS-CNS oppure tramite SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), a partire da lunedì 18 ottobre ore 12:00 fino a venerdì 12 novembre ore 12:00, e comunque fino ad esaurimento delle risorse stanziate.

Per requisiti, maggiori informazioni sulla modalità di presentazione delle domanda, avere informazioni e contatti si invita a selezionare il collegamento di seguito: INFORMAZIONI