13 Novembre 2021

Il Comune di Bariano intende erogare fondi finalizzati ad un sostegno economico alle attività commerciali ed artigianali di servizio con sede operativa sul territorio comunale che, a seguito delle restrizioni e dei maggiori costi di gestione imposti dei provvedimenti nazionali a partire dal mese di marzo 2020, hanno subito decrementi al proprio fatturato con conseguenti ripercussioni a livello economico, sotto forma di un contributo a fondo perduto, una tantum, a sostegno di tali attività.

I beneficiari sono le attività commerciali con sede operativa nel Comune di Bariano: attività di vendita al dettaglio, esercizi di ristorazione, esercizi di servizi alla persona e il commercio ambulante.

La domanda deve essere presentata entro il 27/11/2021 ore 11:30 tramite PEC all'indirizzo "comune.bariano@legalmail.it" o consegnandolo all'Ufficio Protocollo.

Per informazioni su soggetti beneficiari, requisiti, misura del contributo e ogni delucidazione a riguardo consultare il bando integrale in allegato, insieme al fac simile della domanda.

PDF icon Bando 612.82 KB
Microsoft Office document icon Domanda Contributo76 KB