12 Marzo 2020

Si comunica che in seguito all'emergenza relativa al virus COVID-19, ai vari decreti contenenti disposizioni da attuare per contenere e gestire il contagio, al divieto di ogni forma di assembramento di persone in luoghi pubblici o aperti al pubblico, visto altresì la necessita di conciliare le esigenze dei cittadini connesse a motivate e comprovate situazioni di necessità lavorativa o di salute:

Gli UFFICI COMUNALI, il CIMITERO COMUNALE e la PIAZZOLA ECOLOGICA resteranno CHIUSI fino al termine dell'emergenza.

Per gli uffici comunali viene garantita l'erogazione dei servizi essenziali, previo appuntamento, e con l'osservanza delle misure organizzative e precauzionali di cui all'allegato 1 del DPCM 8 Marzo 2020, nei giorni e nelle fasce di orario di seguito indicate:

SERVIZIO STATO CIVILE: registrazione nascite e morti - dal lunedi al sabato dalle ore 9:00 alle ore 11:30.

SERVIZIO AREA TECNICO AMBIENTALE: servizi attinenti alla rete stradale, servici cimiteriali limitatamente al ricevimento delle salme, dal lunedi al venerdi dalle ore 9:00 alle ore 11:30.

In allegato le ordinanze di chiusura.