6 Febbraio 2021

L'Azienda Speciale Consortile Solidalia ha riaperto i termini dell'Avviso Pubblico "Bando Emergenza Abitativa 2020", a seguito integrazione fondi di Regione Lombardia.

Il Bando riguarda interventi volti al contenimento dell'emergenza abitativa e al mantenimento dell'alloggio in locazione anche a seguito delle difficoltà economiche derivanti dall'emergenza sanitaria Covid-19 e consiste nell'erogazione di un contributo al proprietario dell'alloggio per sostenere il pagamento di canoni di locazione non versati o da versare.

Non potranno essere destinatari della misura, coloro che nell'anno 2020 abbiano già beneficiato del contributo.

La domanda potrà essere caricata online al sito www.aziendasolidalia.it a partire dal 08/02/2021 fino alle ore 12.00 del 19/03/2021.

Per informazioni contattare l'Azienda Speciale Consortile Solidalia o i servizi sociali del Comune. In allegato il bando e la domanda.

PDF icon Bando1.01 MB
File Domanda22.46 KB