13 Novembre 2021

S'informano i cittadini che l'Amministrazione Comunale ha indetto il presente Bando per l'erogazione di contributi economici a favore dei cittadini più esposti agli effetti economici derivanti dall'emergenza epidemiologica da virus Covid-19 e/o in stato di bisogno, per soddisfare le necessità più urgenti ed essenziali.

Il contributo, pari a euro 500,00 una tantum, sarà assegnato sino a concorrenza delle risorse economiche stanziate dall'Amministrazione Comunale per tale intervento, pari a complessivi euro 15.000,00.

La domanda potrà essere presentata fino al giorno 3 dicembre 2021, compilando l'apposito modulo in allegato ed inviandolo tramite email all'indirizzo "protocollo.bariano@comune.bariano.bg.it".

Per requisiti, modalità d'accesso ed altre informazioni consultare il bando in allegato.

PDF icon Bando Bonus Famiglia387.24 KB
File Domanda Bonus Famiglia40.54 KB