30 Dicembre 2019

L’Amministrazione Comunale, in occasione dei festeggiamenti di Capodanno, invita i cittadini di Bariano e coloro che saranno presenti nel territorio comunale a:

• Utilizzare materiali pirotecnici privi di effetti detonanti;
  • Verificare che i materiali pirotecnici luminescenti siano fatti brillare in luogo adatto al fine di evitare danni alle persone, animali ed alle cose;
  • Impedire ai minori la manipolazione e l’utilizzo dei materiali esplodenti;
  • Provvedere in modo adeguato alla custodia degli animali da affezione durante le ore di maggior effetto dell’utilizzo dei botti di capodanno.

Si avvisa, inoltre, che è fatto divieto di cedere a qualsiasi titolo e far utilizzare in qualsiasi condizione ai minore di anni 14 i fuochi di categoria 1 e superiori e a quelli di anni 18 i fuochi di categoria 2 e 3 come da D.Lgs. del 04 aprile 2010 n. 58.

PDF icon Avviso sull'utilizzo dei "Botti di Capodanno"495.88 KB