22 Ottobre 2020

È aperta la procedura per l’assegnazione di contributi della QUOTA AGGIUNTIVA EMERGENZA COVID – 19 - FONDO SOCIALE REGIONALE 2020 a seguito di istanza da parte degli Enti Gestori di Unità di Offerta Sociale per la Prima Infanzia dell’AMBITO DI ROMANO DI LOMBARDIA.

Tutti i soggetti interessati a richiedere l’assegnazione dei contributi del Fondo Sociale Regionale 2020 QUOTA AGGIUNTIVA EMERGENZA COVID-19 dovranno presentare la propria istanza, redatta in carta semplice, debitamente sottoscritta a pena di esclusione, secondo lo schema allegato al presente avviso e disponibile sul sito www.aziendasolidalia.it nella sezione "Bandi e avvisi", entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 20 novembre 2020.

Negli allegati il bando completo e lo schema per presentare la domanda.

PDF icon Bando394.08 KB
Microsoft Office document icon Fac simile istanza48 KB