22 Ottobre 2020

Regione Lombardia, con DGR del 13 ottobre 2020 n. 3663 avente per oggetto “DETERMINAZIONI IN MERITO ALLA RIPARTIZIONE DELLE RISORSE DEL FONDO SOCIALE REGIONALE 2020” ha assegnato le risorse agli Ambiti Territoriali.

Le risorse del Fondo Sociale Regionale hanno la finalità di sostenere le spese destinate a cofinanziare le unità di offerta sociali, servizi e interventi, afferenti alle aree Minori e Famiglia, Disabili ed Anziani.

È aperta la possibilità di presentare richiesta di contributo per il Fondo Sociale Regionale anno 2020 come indicato nel bando in allegato. Per maggiori informazioni visitare il sito www.aziendasolidalia.it/.

La scadenza per presentare le domande è fissata per il 10 novembre 2020 ore 12.00.

PDF icon Bando493.11 KB
Microsoft Office document icon Fac simile istanza49 KB